mercoledì 20 gennaio 2010

14 - La triste storia di un giovane d'oggi

"Salve io vorrei venire per lavorare e vi assicuro che sono serio in questo campo studio da un sacco di tempo come attore cantante ho studiato dizione e canto e mi piacerebbe un sacco poter inziare qualcosa di lavorativo nel mondo dello spettacolo qualunque cosa vorrei mi conosceste sono un tipo creativo ho voglia di fare un sacco di cose nel mondo dello spettacolo penso di avere le carte in regola ma mi mancano le possibilità economiche nessuno crede al mio talento e alla mia voglia di fare vorrei mi provaste voi io partirei subito.
Ma mettevi nei miei panni io non ho un soldo sono disoccupato vivo in Sicilia nessuno mi crede e nessuno mi presta soldi per il viaggio e intanto sto sprecando la mia vita in Sicilia senza che nessuno sa quello che sono e che so fare mi sento sprecato qui. Ma senza un soldo dova vado una volta lo feci di scappare coi soli soldi del treno ma sarei sicuro di un vostro riscontro
Voi non mi conoscete ed io se parto senza un soldo da qui mica posso pretendere ospitalità cosi all'impatto. Vi chiedo solo di aiutarmi affinché posso iniziare a lavorare provatemi ve ne supplico sono un ragazzo con tanta voglia di fare nel mondo dello spetacolo vorrei mi conosceste"

Nessun commento:

Posta un commento