venerdì 26 febbraio 2010

30 - Non era meglio un Valium?

"salve mi chiamo Roberto ho 19 anni calabrese mi piacerebbe partecipare alla selezione del grande fratello.
io mi sono trasferito qua a Roma sia per la mia ragazza ed anche perchè quando stavo in calabria la mia vita era un inferno non riuscivo ad andare avanti non cosa mi stava succedendo non facevo altro che piangere e piangere senza osare uscire di casa, con tantissime fissazioni, tutto per una depressione che non riuscivo ad uscire ringraziando dio sono uscito ad uscire da solo senza andare da nessuno e senza prendere alcun farmaco sono riuscito a scendere nel mio inconscio ed arrivare dove era il problema, finalmente ho visto la luce anchie io come tutta le gente di questo mondo.

io spero possa arrivare anche per me il turno per poter fare il provino e sperare bene ad riuscire a cambiare la mia vita

cordiali saluti

Roberto XXXX

tel. XXXXXX

in attesa saluti"

Nessun commento:

Posta un commento