mercoledì 7 aprile 2010

36 - Riceviamo e pubblichiamo 2

VI PREGO LEGGETE!! io vorrei diventare una brava attrice ma in mano non ho un minimo di esperienza..solo un sogno di quando ero una bambina.. Per voi quanto vale? Vale più un sogno o l'esperienza?? Perchè per me il mio sogno è molto importante..lo so che l'esperienza conta..ma ho solo 19 anni e tanta voglia di imparare (so che posso imparare vista la mia età) e di uscire anche (spero che mi aiuti) dal guscio della timidezza...Se voi mi aiutaste cosa avreste da perdere?? Credo niente..ma io perderei il sogno della mia vita!! La vita che ne è una sola!! E io voglio cambiare vita!! Voglio conoscere, voglio imparare, voglio diventare un'attrice..è l'unica cosa che mi interessa veramente...è il mio pensiero fisso..e non riesco a rinunciarci...Spero di avere qualche possibilità perchè farei qualsiasi cosa..se avessi qualche possibilità di farcela partirei anche domani (sono dell'Abruzzo) senza nemmeno un soldo in tasca..solo con la speranza di un domani magari migliore..di dimostrare che sono capace di portare a termine una cosa in cui credo...di avere un futuro migliore e di rendere orgogliosi i miei genitori..se avrete la voglia e il tempo di realizzare il sogno di una ragazzina. Altrimenti..beh..altrimenti non so che farò!! Penso che infondo tutti siamo bravi a recitare..ma quelli che diventano famosi sono sempre i soliti..quelli belli e quelli che hanno i soldi..ma voglio dimostrare che non è così..che anche le ragazze semplici possono arrivare..e poi in America ci sono molte attrici basse di statura e anche non proprio belle..qualche esempio di attrici non proprio alte? Allora...Sarah Michelle Gellar(Buffy) è alta 1.60m, Lucy Liu è alta 1.60m, Scarlett Johansson è alta 1.63m, Eva Longoria è alta 1.57m, Carmen Electra è alta 1.62m,..e la lista è lunga..poi c'è anche l'attrice che ha interpretato Ugly Betty che non è che sia proprio uno "schianto"..eppure è famosa!!! E poi molte attrici diventano famose perchè addirittura vengono notate nei supermercati..persone normalissime e senza esperienza che ora sono delle grandi star!!! Perchè non può succedere anche a me?? Perchè non può accadere anche in Italia?? Non dico di essere notata in un supermercato, ma di avere una speranza di diventare qualcuno anche se non si è nessuno!! Ripeto!! A voi non costa niente (credo) ma per me è in ballo il mio sogno!! Vi prego!! E poi alcuni mi dicono che ho un bello sguardo (occhi da "cerbiatta"), un viso fine (infatti mi dicono che dimostro 15/16 anni anzichè 19..)!! Quindi credo di avere delle qualità e delle possibilità..Probabilmente al giorno vi arriveranno moltissime lettere come questa che voi scarterete o non leggerete nemmeno..ma vi prego!! Il mio destino, il mio futuro, il mio sogno sono nelle vostre mani..spero di non aver sprecato solo delle parole..Vi supplico!! Aiutatemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento