giovedì 10 maggio 2012

65 - La triste storia di un giovane d'oggi 3

Ciao a tutti sono F. e vorrei diventare un attore famoso...... la vetta del mio sogno consiste nel diventare un attore americano (il migliotre tra i migliori esatto più di chiunque altro xD)
Starete pensando che sono pazzo e vi do ragione ;) ma è bene rimanere con i piedi per terra...
quindi per ora dato che sono ancora un ragazzo dato che ho 16 anni preferisco rimanere nell' ambito della recitazione in Italia... sono Pugliese , nelle vicinanze di Lecce e so che se non hai il talento e le giuste raccomandazioni non vai da nessuna parte.... quindi chiedo consiglio a voi.. non ammetto nabbi che se ne escono con risposte ******* o pseudo-mongole :D
vorrei solo percorrere questo mio lungo tragitto tappa per tappa... e se non inizio ora o tra breve allora sarà ancora più difficile poi per me dopo...
quindi vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche sorta di scuola di recitazione (anche se sono già molto bravo ma non voglio vantarmi.. sta a voi giudicarmi)
ho visto 10.23923928492384023948239040238090 film ed è facile per me immedesimarmi nei personaggi e nei loro ruoli e visto che sono stanco che ogni volta che apro bocca per dire qualcosa mi sento ripetere dalla gente "Guarda che non stiamo in un film" o "Parli come in un film"
allora ho deciso di prendermi questa soddisfazione e di dimostrare che invece io vivo in un film XD
Gradirei il vostro aiuto :) per favore

(da Answers)

Nessun commento:

Posta un commento