lunedì 13 febbraio 2012

49 - Soldi facili! 2

Sono un ragazzo di 15, sono molto bravo con computer ed elettronica, pero' da grande non voglio lavorare con essi perche' sono un ragazzo che vorrei vivere la vita al 100%, vorrei andare a lavorare in America, pero' lavorare con i pc mi porterebbe ad "isolarmi" dal mondo, capite cosa intendo.
Io vorrei fare l'attore, sono anche un ragazzo che sicuramente faro' carriera e fare l'attore sicuramente mi portera' a passare piu' tempo con le persone, pero' vorrei un lavoro che mi porta anche molti guadagni
Non so cosa fare, ho paura di seguire la via per l'informatico e poi un giorno avere una vita che non mi piace
Che lavoro potrei fare? Vorrei una vita tipo quella dei calciatori, per far l'attore che si deve fare? Ci sono dei corsi di recitazione o c'e' proprio una scuola?

Dettagli aggiuntivi
Ho anche pensato di fare il pugile....pero' non so che fare....
E come pugile vi dicono che sono veramente portato

(da Answers)

Nessun commento:

Posta un commento