lunedì 20 febbraio 2012

54 - Pianificare il proprio futuro

Ho 14 anni, a marzo 15, e ho questo desiderio.
Cioè non voglio diventare attrice in particolare, voglio solo sfuggire dalla vita come dire ordinaria, insomma scrivanie, studi, e tutto il resto. Non che siano brutte ma non mi attirano, voglio fare qualcosa di più divertente. Ho pensato alla modella, alla cantante, alla ballerina, e all'attrice.
Cantante e ballerina le ho scartate, forse suonare uno strumento in una band ma non è che sia poi emozionante e mi manca la band. La stilista? So disegnare bene e ho fantasia però non mi attira neanche questo, forse la fotografa. In quello sono brava davvero. Però mica guadagni! Non saprei... Alla fine ieri vedo Breaking Dawn e penso, cavolo quanto mi piacerebbe essere come Kristen Stewart! Non sono così bella, magari! Però essere un'attrice mi ha convinta.. ora..cosa devo fare? Ho solo 14 anni, e voglio prepararmi bene, il tempo passa in fretta. Con l'inglese sono brava, non voglio fare l'attrice italiana. Andrei all'estero ma poi? Chiaramente ci vogliono ancora un po di anni prima di poter partire, voglio essere almeno maggiorenne.. che faccio? Consigli? Aiutatemi, ci tengo al mio futuro! :))

(da Answers)

Nessun commento:

Posta un commento